Ricci perfetti con il vino rosso

Ricci perfetti con il vino rosso

883
SHARE
il vino e la salute dei capelli

Già diverse volte ci siamo trovati a ribadire le tante proprietà benefiche del vino rosso per il nostro organismo e, ovviamente, per il nostro spirito. Oggi, però, ci spingeremo oltre!

Il vino rosso, infatti, ha tante qualità che lo rendono perfetto per la cosmesi e, in particolare per la cura dei capelli con effetti visibili già dopo pochi impacchi sul cuoio capelluto.

Caratteristiche che non sono sfuggite agli esperti del settore, sempre alla ricerca di prodotti naturali e innovativi per la cura dei capelli, che hanno quindi realizzato una vera e propria linea di prodotti a base di vino rosso che ha preso il nome “Vine de la Vie” e che ha avuto particolare successo tra i vip, che sanno quanto sia importante la cura del proprio look.

Non solo shampoo, ma anche sieri e maschere studiate principalmente per i capelli ricci: questo perché il vino, grazie alle sue caratteristiche, è in grado di proteggere dai radicali liberi e dal processo di ossidazione, responsabili dell’invecchiamento dei nostri capelli.

Il segreto di una bella capigliatura riccia, inutile negarcelo, è proprio la salute dei nostri capelli: un capello sano è anche un capello più lucido e definito nelle forme e in questo il vino rosso è un ottimo “aiutante”, perché cura o addirittura previene quei fattori che possono indebolite e sfibrare i capelli.

Provare per credere.